Termini e Condizioni (T&C)
Articolo 1 - Ambito generale e oggetto dell'accordo
I seguenti termini e condizioni (T&C) regolano il rapporto tra voi come clienti e la nostra azienda durante l'interazione attraverso il nostro sito web https://sportlegnago.zeroapp.it e/o la nostra applicazione Sport Legnago.
Navigando e/o interagendo sul nostro sito web e/o applicazione, voi esprimete esplicitamente il vostro accordo a questi T&C senza riserve o obiezioni.
Il Titolare del Trattamento ha il diritto di modificare o adattare questi T&C in qualsiasi momento e senza preavviso. Questi T&C sono direttamente applicabili non appena vengono pubblicati sul nostro sito web e/o applicazione e/o inviati a voi con qualsiasi mezzo.
Si prega di leggere attentamente questi Termini e Condizioni prima di utilizzare, interagire o accedere al nostro sito web e/o applicazione.
Accettando questi T&C, voi ci garantite di aver raggiunto almeno la maggiore età legale nel vostro paese, stato o provincia di residenza. Se siete minorenni, ci garantite di avere tutti i diritti e i consensi dai vostri rappresentanti legali per utilizzare i nostri servizi. Se non avete raggiunto la maggiore età legale, non dovete utilizzare i nostri Servizi.
Non avete il diritto di utilizzare i nostri servizi, il sito web e/o l'applicazione per scopi illegali o non autorizzati.
Articolo 2 - Contenuto e Proprietà Intellettuale:
Il contenuto fornito nei nostri Servizi è gratuito.
Se alcuni contenuti richiedono di avere un account o di essere registrati, si prega di fare riferimento all'Articolo 4 "Processo di Registrazione" per sapere come accedere ai nostri Servizi.
I contenuti dei nostri Servizi sono destinati a un uso personale e non commerciale. Tutti i materiali disponibili sui nostri Servizi sono protetti da diritti d'autore e/o diritti di proprietà intellettuale.
Oltre a ciò, alcuni contenuti potrebbero essere protetti da altri diritti come, ad esempio, marchi registrati, brevetti, segreti commerciali, diritti di banca dati, diritti sui generis e altri diritti intellettuali o proprietari.
L'utente dei nostri Servizi non è autorizzato a riprodurre, totalmente o parzialmente, alcun contenuto reso disponibile attraverso i nostri Servizi. L'utente non riprodurrà inoltre alcun nostro logo, nome, identità visiva e così via; non cercherà nemmeno di riprodurre, copiare o produrre copie semplici dei nostri Servizi.
L'utente non modificherà, copierà, incollerà, tradurrà, venderà, sfrutterà o trasmetterà, gratuitamente o a pagamento, alcuno dei contenuti, testi, foto, immagini, disegni, contenuti audio, podcast o qualsiasi contenuto disponibile sui nostri Servizi.
Articolo 3 - Collegamenti di Terze Parti e Collegamenti Esterni
Alcuni dei contenuti disponibili sul nostro sito web e/o applicazione possono includere materiali provenienti da terze parti e fonti esterne. I collegamenti a terze parti sui nostri siti web e/o applicazioni possono indirizzarvi verso siti web al di fuori del nostro controllo e non affiliati a noi. Non siamo responsabili né obbligati a controllare o esaminare il contenuto o l'accuratezza dei siti web di terze parti o delle fonti esterne.
Pertanto, non siamo responsabili né obbligati per eventuali danni o abusi nell'accesso a collegamenti di terze parti o fonti esterne sul nostro sito web e/o applicazione.
Si prega di leggere attentamente la nostra politica sulla privacy riguardo come gestire la politica sulla privacy, i termini e le condizioni e la politica sui cookie di terze parti.
Articolo 4 - Esonero da Garanzie
Utilizzando il nostro sito web e/o applicazione, ci concedete che non saremo ritenuti responsabili o obbligati se i dati sui nostri servizi non sono accurati, veritieri, completi o corretti. Le informazioni e i dati forniti sui nostri servizi sono dati a scopo illustrativo e informativo solamente e non devono essere utilizzati per prendere decisioni. Ulteriori consigli e informazioni devono essere cercati prima di prendere qualsiasi decisione seria. State utilizzando i nostri servizi a vostro rischio e pericolo.
Il Comune si riserva il diritto di modificare e/o eliminare qualsiasi contenuto sui nostri servizi senza preavviso, ma la nostra azienda non ha l'obbligo di aggiornare alcun contenuto disponibile sui nostri servizi.
Inoltre, il comune, non garantisce che l'utilizzo dei nostri servizi sarà privo di errori, tempestivo, sicuro o ininterrotto. Il cliente accetta che possiamo rimuovere servizi di tanto in tanto o aggiungerne di nuovi senza preavviso.
I nostri servizi sono forniti e consegnati agli utenti "così come sono" e "come disponibili" per l'uso, senza alcuna garanzia o condizione di alcun tipo.
In nessun caso il personale, i dipendenti, gli agenti, gli stagisti e così via della nostra istituzione sono responsabili per alcuna perdita, reclamo, lesione, qualsiasi danno indiretto o diretto, incidentale, punitivo o danni speciali di qualsiasi tipo o natura. Ciò include la perdita di profitti, la perdita di entrate, la perdita di dati o risparmi, indipendentemente dal fatto che si basino su illecito civile, contratto, responsabilità o altro.
Articolo 5 - Divisibilità
Se qualsiasi parte, articolo o documento di questi Termini e Condizioni (T&C) o di qualsiasi altro documento vincolante tra voi e la nostra azienda viene determinato da una giurisdizione competente come illegale, nullo o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge applicabile.
La porzione inapplicabile sarà considerata come separata da questi T&C e tale determinazione non influenzerà la validità e l'applicabilità di qualsiasi altra disposizione rimanente.
Articolo 6 - Risoluzione
Tutte le obbligazioni e responsabilità delle parti che sono sorti prima della data di risoluzione sopravviveranno alla risoluzione di questo accordo.
Questi T&C sono efficaci a meno che non vengano terminati sia dal comune che dall'utente.
L'utente può notificare che non desidera più utilizzare i nostri servizi o può semplicemente smettere di utilizzare e/o accedere ai nostri servizi, siti web e/o applicazioni.